Eventi Sitri > Informativa ex art. 13 D. L.gs. 30 giugno 2003, n. 196
Informativa ex art. 13 D. L.gs. 30 giugno 2003, n. 196
I dati forniti dagli Associati vengono trattati dalla Società Italiana di Tricologia – S.I.Tri. in conformità alla normativa vigente in materia di tutela della privacy e di protezione dei dati personali.
Titolare del trattamento dei dati personali è la Società Italiana di Tricologia – S.I.Tri., con sede in Firenze (FI), Via San Domenico n. 107/2. Il Titolare non ha designato Responsabili, Incaricati o Rappresentanti.
Il trattamento dei dati personali avviene sia mediante elaborazioni manuali sia con l’ausilio di strumenti elettronici ed informatici.
I dati forniti dagli Associati sono trattati primariamente per adempiere agli scopi ed alle finalità previsti dallo Statuto della S.I.Tri. nonché per adempiere alle specifiche richieste rivolte dall’interessato all’Associazione. Ti informiamo che per motivi di trasparenza S.I.Tri. pubblica regolarmente sul proprio sito internet www.sitri.it un elenco aggiornato contenente il nominativo ed il domicilio di ogni singolo Associato.
I dati forniti, previo consenso dell’interessato, possono altresì essere trattati per finalità di promozione e/o pubblicità aventi ad oggetto l’attività dell’Associazione (quale ad esempio l’invio del G.I.Tri. – Giornale Italiano di Tricologia, di cataloghi, di newlstter, di segnalazioni e/o inviti ad eventi e/o congressi, di materiale pubblicitario).
Infine, i dati forniti, previo consenso dell’interessato, possono essere comunicati o diffusi per l’invio di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti e/o servizi da parte di soggetti terzi.
Per dar seguito all’esecuzione del contratto associativo e per adempiere alle specifiche richieste dell’interessato non è necessario il consenso al trattamento dei dati.
Negli altri casi il conferimento è facoltativo, ma in caso di diniego non sarà possibile eseguire a favore dell’interessato tutte quelle attività legate alla promozione e/o pubblicità dell’attività dell’Associazione e/o di soggetti terzi.
In ogni caso, l’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
Inoltre, l’Interessato ha diritto di ottenere:
Infine, l’Interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
Fermo restando quanto sopra, l’Utente è obbligato a comunicare alla S.I.Tri. ogni modifica dei propri dati personali originariamente forniti.